Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 12:54

Da una casa popolare all'altra

Foto d'archivio

Per ottimizzare le condizioni di sottoutilizzo e sovraffollamento, il Comune formerà una graduatoria di quanti sono intenzionati a cambiare alloggio



ROSIGNANO M.MO — Gli assegnatari di alloggi in Edilizia Residenziale Pubblica potranno cambiare abitazione: grazie al bando aperto dal 29 giugno nell’ambito del Programma di mobilità il Comune di Rosignano Marittimo formerà una graduatoria di coloro che sono intenzionati a cambiare alloggio. Il programma ha l’obiettivo di ottimizzare le condizioni di sottoutilizzo e di sovraffollamento degli alloggi in ERP, e di risolvere eventuali disagi abitativi emersi nel corso dell’assegnazione.

E’ riservato agli utenti di alloggi ERP e consente il cambio degli alloggi assegnati utilizzando il 30% di quelli disponibili annualmente. Il programma di mobilità si attiva con la pubblicazione dell’Avviso pubblico di mobilità negli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica anno 2017, cui possono candidarsi gli assegnatari di alloggi ERP interessati, in possesso dei requisiti previsti per il mantenimento del diritto di assegnazione e che rispettano le norme contrattuali. La richiesta di cambio alloggio dovrà essere presentata entro il 28 luglio 2017, gli ammessi avranno accesso alla graduatoria di mobilità ordinaria ERP.

Il bando è pubblicato sul sito del Comune dove è disponibile il modulo su foglio elettronico per presentare domanda di cambio alloggio (in cartaceo si può trovare al Polisportello, via dei Lavoratori n. 21 a Rosignano Marittimo, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì ore 8,30-13, martedì e giovedì ore 8,30-13,15 e 15,15-17,45), da scaricare e compilare in ogni parte, inviandolo al Comune in formato elettronico tramite il portale APACI (Amministrazione Pubblica Aperta a Cittadini e Imprese), accessibile da sito stesso, previa registrazione, oppure via Pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it allegando un documento di identità in corso di validità (solo per i possessori di indirizzo pec); in formato cartaceo consegnandolo al Polisportello negli orari di apertura, oppure spedendolo per posta con Raccomanda con Ricevuta di Ritorno all’indirizzo: Comune di Rosignano Marittimo, via dei Lavoratori 21 - 57016 Rosignano Marittimo allegando un documento di identità in corso di
validità. 

Per brevità il modulo può essere compilato e inoltrato direttamente on line dalla sezione “Servizi on line ” del sito alla quale si accede mediante registrazione sul sito stesso oppure tramite l’uso della Tessera Sanitaria attiva.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Casa del Comune, in via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo, telefono 0586 724352.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro