Indietro

Di nuovo in funzione l'ascensore della piazza

foto di Piero Frassi

E' stato ripristinato il corretto funzionamento dell'elevatore in piazza della Repubblica. Nocchi: "Vogliamo rafforzare il servizio di assistenza"

ROSIGNANO M.MO — E’ regolarmente in funzione da lunedì 4 settembre l’ascensore in piazza della Repubblica a Rosignano Solvay, che ha avuto un guasto nel pomeriggio di venerdì 1 settembre. Dopo l’intervento del tecnico del Comune di Rosignano Marittimo e dell’assistenza tecnica lunedì l’ascensore è stato resettato ed è in funzione.

“C’è un’attenzione particolare su questi ascensori e stiamo cercando di rafforzare l’assistenza per ridurre i tempi di non funzionamento – ha spiegato l’assessore alle manutenzioni e decoro urbano Piero Nocchi - consideriamo che presto inizieranno i lavori per la rampa del sottopasso tra via Aurelia e via del Fante, in modo da rendere più strutturale il collegamento tra le due parti del paese”.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it