Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 03 luglio 2017 ore 16:30

Guardia medica, postazioni e costi

In bassa Valdicecina il servizio è fino al 31 agosto. I presidi di Asl per l’assistenza ai turisti. La visita domiciliare costa 25 euro



ROSIGNANO M.MO — Per il territorio di Rosignano i punti di assistenza territoriale medica ed infermieristica, aperti tutti i giorni, compresi i festivi e prefestivi, si trovano: a Castiglioncello nella sede della Pubblica Assistenza di Rosignano (via Pel di Lupo 35, tel. 0586 792929), che effettua orario di ambulatorio dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19; a Vada presso la scuola elementare “Novaro” (via Magellano, 4, tel.0586 724513), con orario di ambulatorio dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.

I punti erogano prestazioni di assistenza medica ai turisti, visite ambulatoriali e domiciliari, primo soccorso, assistenza infermieristica, primo soccorso e visite urgenti anche per cittadini residenti.

E’ richiesto un concorso spesa di 8 euro per la ripetizione di ricette, di 15 euro per la visita ambulatoriale e di 25 euro per la visita domiciliare

Viene rilasciata la ricevuta dell’importo pagato, ma non è previsto alcun rimborso. Sono escluse dal pagamento le prestazioni di primo soccorso, quelle a favore di stranieri in possesso della documentazione prevista ed il primo intervento in caso di infortunio sul lavoro. Dalle 20 alle 8 per visite urgenti è attivo il servizio di continuità assistenziale chiamando il numero verde 800 064422, per emergenze occorre invece telefonare al 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità