Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 11:52

Il centro per le arti visive incontra il pubblico

Prove gratuite al centro per le arti visive

Questo pomeriggio il Centro di Formazione Arti Visive gestito dalla cooperativa sociale Il Cosmo invita i cittadini a una prova gratuita



ROSIGNANO M.MO — La proposta di corsi strutturati nell’ambito artistico contribuisce alla crescita umana e culturale, è promozione di contenuti e valori particolarmente necessari in questo periodo storico.

La formazione artistica oltre all’acquisizione di tecniche e strumenti espressivi, consente alla persona un percorso di conoscenza ed espressione unico e insostituibile.

Con questo spirito il Centro di Formazione Arti Visive propone da quest’anno l’organizzazione di numerosi corsi e per presentarli alla cittadinanza invita tutti alla prova gratuita martedì 11 ottobre 2016 dalle 16 alle 19 nel Centro stesso.

Il Centro, gestito dalla cooperativa sociale Il Cosmo per conto dell’amministrazione comunale di Cecina, ha come direttore artistico Francesco Bozolo e collabora con l’istituto Gemelli 2.0 per la realizzazione di alcuni dei corsi proposti e con l’associazione FBN Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono nove in totale i nuovi mezzi in dotazione dell'associazione a sostegno dei cittadini. Sabato in piazza Guerrazzi l'inaugurazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca