Indietro

Illuminazione, nuovi impianti sul territorio

Tanti interventi a Solvay, La Mazzanta, Castiglioncello e Caletta per garantire maggiore sicurezza e fruibilità delle zone

ROSIGNANO M.MO — Sono in corso interventi per dotare il territorio di nuova illuminazione pubblica, al fine di rendere più sicure le zone buie nelle ore serali e notturne e per favorire la fruibilità degli spazi pubblici.

Il Comune di Rosignano Marittimo ha promosso la realizzazione di nuovi impianti eseguiti direttamente dall’attuale gestore - Citelum - nell’ambito dell’affidamento del “Servizio luce”, utilizzando somme previste dal contratto per interventi “extra-canone”.

Sono stati già eseguiti gli impianti di via della Fiammetta (dotazione ex novo) a Rosignano Solvay, nell’area verde attrezzata con giochi sul lungomare Colombo, di fronte a Palazzo Sirte, e nel percorso pedonale nell’area verde in via Valle d’Aosta a La Mazzanta. 

A Castiglioncello è in corso di realizzazione la nuova illuminazione nell’area parcheggio all’interno della Pineta Marradi dove si svolge il mercato estivo (fronte ingresso verso Il Cardellino), sono programmati gli interventi in via Raffaello e lungo la via Aurelia nel tratto tra Castiglioncello e Caletta.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it