Indietro

In auto con grimaldelli e passepartout

I carabinieri hanno fermato una vettura con a bordo cinque persone. Una è stata denunciata per possesso ingiustificato di strumenti utili a fare furti

ROSIGNANO M.MO — I carabinieri di Rosignano hanno fermato un'auto con a bordo cinque persone, tre cittadini egiziani e due italiani. I cinque hanno precedenti penali contro il patrimonio. 

Dopo gli accertamenti, un cittadino egiziano è stato denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, perché trovato in possesso di arnesi atti allo scasso e un coltello a serramanico. Gli oggetti sono stati messi sotto sequestro. 

Per i cinque occupanti dell'auto è scattata la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Rosignano Marittimo.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it