Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 21 ottobre 2016 ore 16:00

La segreteria per l'educazione cerca gestori

Al via le manifestazioni di interesse indette dalla conferenza zonale costituita dai Comuni di Rosignano, Cecina, Castagneto Carducci e Bibbona



ROSIGNANO M.MO — La Conferenza Zonale per l’educazione e l’istruzione della Bassa Val di Cecina costituita tra i Comuni di Rosignano Marittimo, Cecina, Castagneto Carducci e Bibbona, ha istituito una segreteria zonale con la supervisione dell’ente capofila, il Comune Rosignano Marittimo.

Alla segreteria saranno affidati diversi servizi come la realizzazione di uno studio del sistema scolastico complessivo della zona, volto a evidenziare i bisogni del territorio in materia di educazione ed istruzione; il rilevamento periodico, il coordinamento e la trasmissione alla Regione dei dati zonali e di ogni Comune; la promozione e il coordinamento dei processi partecipativi e la produzione della documentazione necessaria alle attività della Conferenza Zonale.

I soggetti che intendono partecipare alla manifestazione di interesse dovranno possedere i requisiti necessari per contrarre con le pubbliche amministrazioni, l’idoneità professionale e quella economica.

Le valutazioni delle proposte di gestione saranno effettuate in base alla qualità del progetto presentato, alle peculiarità nello studio del sistema scolastico della zona e alla competenza in materia di processi partecipativi.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire in busta chiusa, entro le 12 di lunedì 21 novembre, tramite consegna diretta al Polisportello, in via dei Lavoratori 21 Rosignano M.mo (aperto al pubblico da Lunedì a Venerdì - ore 8.30/13.15, Martedì e il Giovedì ore 15.15/17.45), oppure tramite servizio postale RRR all’indirizzo “Comune di Rosignano M.mo, via dei Lavoratori n. 21 – 57016 Rosignano M.mo”.

Per esaminare la manifestazione di interesse ed avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito istituzionale del Comune di Rosignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro