Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 06 maggio 2016 ore 14:30

L'atletica leggera è per tutti

Sabato e domenica ritorna il 'Meeting di Rosignano' l'iniziativa sportiva dedicata ai diversamente abili è giunta alla sedicesima edizione



ROSIGNANO M.MO — Un evento di grande rilievo sociale dedicato allo sport per i diversamente abili al quale, come di consueto, parteciperanno tutte le associazioni sportive della Toscana, e di altre regioni italiane, oltre alle scuole medie Galilei e Fattori.

Sabato 7 maggio alle 9 è previsto il ritrovo in piazza del Mercato e la sfilata dei partecipanti fino al campo di atletica. A seguire le gare, maschili e femminili, di lancio del peso, salto in alto, lancio del vortex, salto in lungo, le corse e la staffetta mentre nel pomeriggio ci saranno le premiazioni.

Domenica 8 maggio si svolge il “Meeting ad invito di Bowling” alla Mazzanta dalle 9,30 fino al pomeriggio con la consegna dei premi finali.

La manifestazione, che si svolge al campo di atletica leggera di Rosignano Solvay e la Mazzanta, è stata patrocinata dal Comune di Rosignano Marittimo, dall’associazione Efesto e dalla cooperativa Nuovo Futuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione arriva da una famiglia che frequenta la zona di Marina di Cecina. "A sistemarla farebbero bella figura con i turisti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Cronaca

Cronaca