Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:CECINA13°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità martedì 18 ottobre 2016 ore 16:15

Lavori all'accesso al mare, chiusa via Quercetano

Via del Quercetano

La strada che corre sopra la celebre baia di Castiglioncello non sarà transitabile la mattina di mercoledì 19 ottobre e forze anche nei prossimi giorni



ROSIGNANO M.MO — Via del Quercetano a Castiglioncello resta chiusa al traffico mercoledì 19 ottobre dalle 7 alle 11, ma forse lo sarà anche in altre occasioni nelle prossime settimane.

Il motivo sono i lavori di adeguamento all'accesso al mare ai Bagni Italia. La polizia municipale ha adottato un’ordinanza per l’interruzione temporanea alla circolazione di veicoli sulla strada comunale a seguito della richiesta dell’impresa di costruzioni, che necessita di uno spazio di carico e scarico dei materiali per proseguire i lavori.

Il transito in entrambi i sensi di marcia su via del Quercetano (fino a dove consentito dall’occupazione), con ingresso e uscita da Via Aurelia, è permesso ai soli residenti autorizzati ed al servizio postale. La chiusura temporanea al traffico della via del Quercetano potrà essere necessaria nelle prossime settimane per la prosecuzione dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Servizio Fitosanitario ha prescritto una serie di misure da attuare per l'eradicazione di un particolare insetto di origine asiatica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca