Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA14°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 11:35

Nuove fognature per le scuole Modì

Nuovi bagni e fognature per la scuola d'infanzia

Partono i cantieri nella scuola d'infanzia di via Vittorio Veneto a Rosignano Solvay. Manutenzione straordinaria dei servizi igienici



ROSIGNANO M.MO — Nei prossimi giorni inizieranno i lavori alla scuola d’infanzia Modì di via Vittorio Veneto a Rosignano Solvay che riguarderanno sia il completo rifacimento delle fognature, danneggiate dalle radici degli alberi circostanti, sia la manutenzione straordinaria dei servizi igienici, con il potenziamento dei bagni.

I lavori sono stati assegnati alla ditta Edil Forli di Rosignano per un importo di circa 36mila euro e si concluderanno entro l’inizio dell’anno scolastico. “Stiamo portando a compimento l’impegno preso durante l’anno” dichiara l’assessore alle manutenzioni Piero Nocchi “Dopo esserci confrontati con la direzione scolastica e i rappresentanti dei genitori, avevamo programmato di realizzare questi lavori durante la pausa estiva".

"Questo intervento conferma l'attenzione e l'impegno costante dell'Amministrazione per il mondo della scuola e si aggiunge agli altri cantieri aperti nei vari plessi scolastici del territorio, tra cui ricordo il rifacimento della facciate della scuola media Fattori, i lavori alla scuola Novaro di Vada e alla scuola E. Solvay".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha creduto in buona fede che si trattasse realmente della figlia che aveva bisogno di aiuto, poi l'amara scoperta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità