Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 15:00

Pacchetto scuola, ecco i contributi

Sono quelli relativi all'anno scolastico appena trascorso. Sono in liquidazione in questi giorni. Dove consultare la graduatoria di assegnazione



ROSIGNANO M.MO — Sono disponibili i contributi del Pacchetto Scuola per l’anno scolastico 2016/2017. I beneficiari che sono stati inseriti in graduatoria hanno la possibilità di incassare il contributo per libri di testo, materiale didattico e servizi scolastici acquistati per le scuole secondarie di primo e secondo grado per l’anno scolastico appena concluso.

Il Servizio Ragioneria del Comune di Rosignano Marittimo sta provvedendo a versare il contributo direttamente sul conto corrente di chi ha fornito il codice Iban, mentre gli altri aventi diritto, nella persona di chi ha presentato la domanda (genitore o studente maggiorenne) possono rivolgersi alle filiali della Cassa di Risparmio di Volterra muniti di documento di identità.

Per verificare i nominativi si può consultare la graduatoria sul sito del Comune di Rosignano Marittimo, Sezione Bandi e Avvisi Vari, Bandi scaduti, link http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=33928.

Per ogni informazione e chiarimento i beneficiari potranno rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali ai numeri 0586 724544 o 0586 724513.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno