Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 16:30

Palestre Testoni e Ipsia, si cercano gestori

Pubblicata una manifestazione d'interesse per organizzare le strutture in orario extrascolastico. Per le domande c'è tempo fino al 9 settembre



ROSIGNANO M.MO — Il Comune offre la possibilità ad associazioni sportive di gestire le palestre Testoni (in via F.lli Bandiera, attigua alle “Fattori”) e Ipsia (presso l’Istituto Professionale “Mattei” in via della Repubblica 21) di Rosignano Solvay, per utilizzarle in orario extrascolastico, dalle 17 alle 23.

Possono candidarsi alla gestione società ed associazioni sportive e dilettantistiche ed enti di promozione sportiva che siano in possesso dei requisiti di legge, fornendo le dichiarazioni richieste dal bando e lo statuto, inoltre devono riservare per le proprie attività il 60 per cento dell’orario disponibile, mettendo il restante 40 per cento a disposizione di altre associazioni/società sportive che ne faranno richiesta entro il primo settembre.

La manifestazione può essere presentata per una o per entrambe le palestre.

L’assegnazione avverrà sulla base di criteri di merito tecnico-gestionale (massimo 70 punti) e dell’offerta economica (massimo 30 punti), calcolati secondo le modalità previste dalla manifestazione di interesse. L’affidamento da parte del Comune al soggetto aggiudicatario avverrà mediante convenzione triennale.

Il testo della manifestazione e i documenti relativi sono pubblicati sul sito del Comune. Per presentare domanda c'è tempo fino alle 12 del 9 settembre, tramite consegna al Polisportello (via dei Lavoratori, 21, aperto da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 13,15, martedì e giovedì dalle 15 alle 17,45) o spedizione postale con raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Comune di Rosignano M.mo, via dei Lavoratori n. 21 – 57016 Rosignano M.mo.

Le manifestazioni dovranno essere presentate pena l’esclusione in busta chiusa con la dicitura: “Manifestazione di interesse per l’affidamento in convenzione della Palestra Testoni” oppure “Manifestazione di interesse per l’affidamento in convenzione della Palestra Ipsia” (in base alla palestra prescelta), contenente tre buste sigillate rispettivamente con la documentazione, l’offerta tecnica e il merito tecnico gestionale, l’offerta economica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità