Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:CECINA12°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 20 gennaio 2017 ore 16:00

Ultimi giorni per le case popolari

Il bando per l'edilizia residenziale pubblica è in scadenza venerdì 27 gennaio. I requisiti richiesti, dove e come presentare le domande



ROSIGNANO M.MO — Si possono presentare fino al 27 gennaio le domande per l’assegnazione ordinaria di alloggi per l’Edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili sul territorio. 

Possono fare richiesta i cittadini in possesso dei requisiti richiesti dal bando: residenti o con rapporto di lavoro formale sul territorio, Isee non superiore a 16.500 euro annui, non titolari di diritti su immobili ad uso abitativo. Il bando è è pubblicato sul sito del Comune.

Le domande si possono compilare e inviare tramite il portale Apaci, accessibile da sito stesso, previa registrazione, oppure via Pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it (possibile solo se si possiede un indirizzo PEC), o tramite consegna cartacea al Polisportello (via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì 8,30-13, martedì e giovedì 8,30-13,15 e 15,15-17,45), o per posta raccomandata all’indirizzo: Comune di Rosignano Marittimo, via dei Lavoratori 21 - 57016 Rosignano Marittimo. In alternativa la domanda si può compilare e inviare direttamente on line, sul sito del Comune www.comune.rosignano.livorno.it, sezione “Servizi online”, con accesso previa registrazione o tramite la Tessera Sanitaria. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Casa: 0586 724352.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un nuovo codice giallo per altre 24 ore su tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità