Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 19 febbraio 2018 ore 15:08

A Nibbiaia i funerali di Francesca Citi

La donna uccisa a Livorno dall'ex marito, poi suicida, viveva proprio nella frazione di Rosignano e qui domani si terranno i funerali



ROSIGNANO MARITTIMO — Nibbiaia saluterà per l'ultima volta Francesca Citi, la donna di 45 anni uccisa dall'ex marito.

Le esequie si terranno domani alle 15 nel paese in cui risiedeva con le figlie. Per l'occasione il Comune ha proclamato il lutto cittadino nella frazione:

"Considerato che martedì 13 febbraio si è consumata a Livorno una tragedia immane nella quale la nostra concittadina Francesca Citi è stata uccisa per mano dell’ex marito, che dopo il folle ed inaudito gesto si è tolto la vita, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto opportuno manifestare in modo tangibile e solenne la propria partecipazione, il proprio dolore e quello dell’intera cittadinanza.

Per questo motivo il Sindaco Alessandro Franchi in segno di cordoglio e vicinanza alla famiglia, con ordinanza n°61 del 19/02/2018, ha proclamato il “Lutto Cittadino” nella frazione di Nibbiaia dalle ore 14 alle ore 17 di martedì 20 febbraio 2018, giorno in cui si terranno le esequie, alle ore 15, presso la Chiesa di San Giuseppe.

I concittadini, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino dalle ore dalle ore 14 alle ore 17 del giorno 20 febbraio 2018, mediante la sospensione delle attività o altre forme di raccoglimento e rispetto decise autonomamente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità