Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 30 giugno 2018 ore 11:50

​Area di crisi, incontro per illustrare il bando

L'appuntamento è fissato per giovedì. Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate a partire dal 10 luglio



ROSIGNANO MARITTIMO — Si terrà a Rosignano giovedì 5 luglio, l'incontro di presentazione del nuovo avviso per accedere agli incentivi previsti nell'ambito dell'Accordo di programma per l'area di crisi complessa di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo. L'avviso, emanato dal Ministero dello Sviluppo economico e gestito da Invitalia, l'agenzia del Mise che cura la procedura, ha una dotazione di 10 milioni.

Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate a partire dalle 12 del 10 luglio 2018 e saranno esaminate sulla base di una procedura valutativa a sportello.

L'incontro di Rosignano ha l'obiettivo di far conoscere opportunità di finanziamento e per favorire la presentazione di progetti imprenditoriali coerenti con le finalità dell'intervento.

Un secondo incontro si terrà il 26 luglio a Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno