Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:CECINA16°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport martedì 21 luglio 2020 ore 16:11

Campo rugby e palestra, bando per la gestione

Pubblicati due bandi per affidare la gestione del campo di rugby Falchini e della palestra Picchi a Solvay. Ecco quando scadono gli avvisi



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano Marittimo ha pubblicato due avvisi pubblici per individuare soggetti idonei alle gestione di due impianti sportivi ubicati in via Gigli, località Lillatro, a Rosignano Solvay: rispettivamente il Campo di Rugby “Falchini”, con relativi spogliatoi e servizi igienici, destinato alle attività della pratica del rugby (senza presenza di pubblico), e la Palestra “Picchi” con relativi spogliatoi e servizi igienici, destinata alle attività di allenamento e competizioni di volley femminile e pallavolo maschile, ginnastica ritmica ed artistica.

Possono candidarsi alla gestione, anche in forma associata, società ed associazioni sportive e dilettantistiche ed enti di promozione sportiva che siano in possesso dei requisiti di legge, fornendo le dichiarazioni richieste dal bando. 

Per quanto riguarda l'affidamento della gestione del Campo di Rugby "Falchini" l'offerta deve essere presentata entro le ore 12.00 del 10 Agosto 2020, mentre per la gestione della Palestra "Picchi" l'offerta deve essere presentata entro le ore 12.00 del 12 Agosto 2020, secondo le modalità riportate nei rispettivi bandi, entrambi pubblicati sul sito del Comune alla sezione “Bandi e avvisi vari”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disposto il divieto di avvicinamento, disatteso dopo pochi giorni. L’uomo è stato nuovamente arrestato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità