Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 22 settembre 2017 ore 15:25

Problemi sul segnale reti Rai, nuove segnalazioni

Il segnale delle reti Rai in alcuni luoghi del territorio non riesce ad arrivare. Il Comune di Rosignano si è fatto carico del problema



ROSIGNANO MARITTIMO — In merito ai problemi di ricezione dei canali televisivi del servizio pubblico – Rai1, Rai2, Rai3 e Rainews 24 – segnalati dai cittadini all’Assemblea Permanente di Frazione di Castiglioncello, il Comune di Rosignano Marittimo ha informato il Ministero dello Sviluppo Economico per la risoluzione del problema per quanto di competenza. Il Mise, rispondendo alla richiesta, ha messo al corrente del problema la Direzione Generale per le Attività Territoriali ed ha chiesto alla propria dipendenza provinciale di Pisa ed a Ray Way - che gestisce le antenne e gli impianti di ricezione della tv pubblica - di Firenze di effettuare una puntuale verifica sulla carenza della ricezione dei programmi MUX1RAI sul territorio comunale, oltre a una verifica delle condizioni tecniche dell'impianto RAI di Castiglioncello.

“Speriamo che un maggiore dettaglio dei punti di debolezza riscontrati nella ricezione del segnale Rai sul territorio permetta di effettuare interventi mirati e portare alla risoluzione del disservizio della televisione pubblica” afferma il vicesindaco Daniele Donati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca