Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica lunedì 20 gennaio 2020 ore 10:52

Commercio e agricoltura, via agli incontri

Martedì 21 e mercoledì 22, al via gli incontri della Giunta con gli operatori dei settori del commercio e della agricoltura



ROSIGNANO MARITTIMO — Si parte martedì 21 gennaio dalle ore 21:00 presso l’Auditorium Piazza del Mercato a Rosignano Solvay, con il primo incontro del percorso che il Sindaco Daniele Donati e la Giunta, hanno voluto promuovere per confrontarsi con gli operatori del Commercio e dell’Agricoltura sulle politiche che l’amministrazione intende avviare a partire dalla primavera 2020. Successivamente mercoledì 22 gennaio sarà la volta di Castiglioncello, appuntamento sempre a partire dalle ore 21:00 presso il Centro Civico.

Gli incontri hanno l’obiettivo di fare il punto insieme agli operatori economici e ai soggetti istituzionali (associazioni di categoria, rappresentanze sindacali, consulta dell’economia, commissione consiliare competente) sulle problematiche specifiche del commercio e dell’agricoltura in ciascun ambito territoriale nella consapevolezza che la specificità e le caratteristiche di ognuna di esse necessitano di soluzioni personalizzate.

Durante questi primi incontri, verrà presentato e promosso il percorso di partecipazione per la definizione delle modalità gestionali dell’intervento del progetto PIU WAYS denominato SOCIAL AGORA’ (Piazza della Repubblica a Rosignano Solvay) al fine di massimizzare e ampliare la partecipazione di tutte le componenti sociali ed economiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione arriva da una famiglia che frequenta la zona di Marina di Cecina. "A sistemarla farebbero bella figura con i turisti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Cronaca

Cronaca