Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:CECINA10°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 27 giugno 2023 ore 13:21

Con fare sospetto tra le auto parcheggiate

Denunciati due giovani trovati in possesso di vari attrezzi da scasso nell’area di Pietrabianca



ROSIGNANO MARITTIMO — Con l’avvio della stagione estiva, i Carabinieri della Compagnia di Cecina hanno intensificato i controlli strumentali alla prevenzione e repressione dei reati in genere, comprese le attività di polizia di prevenzione laddove vi è più numerosa concentrazione di veicoli nei pressi dei parcheggi degli arenili più frequentati.

In particolare, nella giornata di lunedì i Carabinieri del Comando Stazione di Rosignano Solvay, nel corso di un servizio dinamico, hanno notato due giovani di 24 e 26 anni, aggirarsi con atteggiamento che ha destato la loro attenzione, fra alcune auto in sosta in località Pietrabianca. La loro presenza è stata segnalata anche da un cittadino.

I carabinieri li hanno seguiti e sottoposti a controllo mentre si stavano allontanando, soprendendoli in possesso di vari attrezzi da scasso.

I due uomini sono stati denunciati a piede libero all’autorità giudiziaria labronica per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli in concorso mentre gli attrezzi sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono nove in totale i nuovi mezzi in dotazione dell'associazione a sostegno dei cittadini. Sabato in piazza Guerrazzi l'inaugurazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità