Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:27 METEO:CECINA15°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità mercoledì 04 novembre 2020 ore 15:40

Distribuzione straordinaria di mascherine

Avverrà nel fine settimana, sabato e domenica. Ecco le modalità del ritiro, i luoghi dove verranno consegnate e altre informazioni utili



ROSIGNANO MARITTIMO — In seguito alla decisione del Presidente della Regione, Eugenio Giani, di fornire 12milioni di mascherine ai sindaci toscani, il Comune di Rosignano Marittimo ha organizzato una distribuzione straordinaria per sabato 7 e domenica 8 novembre dalle 8.30 alle 17. I volontari della Protezione Civile distribuiranno un massimo di 5 mascherine per ogni componente del nucleo familiare, dietro presentazione della relativa tessera sanitaria.

La distribuzione delle mascherine avverrà “a zone”, in base alla residenza.
I residenti di Rosignano Solvay, che abitano a monte della ferrovia potranno ricevere le mascherine in piazza del Mercato, mentre quelli che abitano lato mare dovranno recarsi in piazza Monte alla Rena. A Rosignano Marittimo in Piazza San Nicola, a Castiglioncello in Piazza della Vittoria, a Vada in Piazza Garibaldi, a Castelnuovo presso il Centro civico, al Gabbro presso la sede della Misericordia e a Nibbiaia in Piazza Mazzini.
Le associazioni coinvolte per la distribuzione delle mascherine sono la Croce Rossa Italiana di Rosignano, la Misericordia del Gabbro, la Pubblica Assistenza di Rosignano e l'associazione "A tutto bau" di Rosignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una occasione per esaltare i valori fondanti dell’Istituzione e condividere con i cittadini le tradizioni e la vocazione sociale del Corpo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca