Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:CECINA16°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Elezioni giovedì 28 marzo 2019 ore 10:27

Il candidato a sindaco del centrodestra è Di Dio

Dietrofront sul contrammiraglio Scarascia, indicato inizialmente. Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia hanno trovato un accordo su Donatella Di Dio



ROSIGNANO MARITTIMO — L'avvocato Donatella Di Dio è ufficialmente il candidato a sindaco per la coalizione di centro destra al comune di Rosignano.

Il nome è stato ufficializzato il queste ore. Messo da parte dunque il contrammiraglio Scarascia, ( indicato nei giorni scorsi dalla Lega ), Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega puntano su "Una persona stimata e una professionista capace, da sempre inserita nel tessuto sociale".

I tre coordinatori provinciali Maristella Bottino ( Forza Italia ), Andrea Romiti ( Fratelli d'Italia ) e Manfredi Potenti ( Lega ) si sono detti convinti di essere di fronte "Ad una occasione storica", quella di realizzare "Una alternanza capace e qualificata del governo cittadino dopo settanta anni di gestione monocolore del centro sinistra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha scoperto che i due titolari delle agenzie effettuavano operazioni usando documenti di altre persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità