Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 08 giugno 2020 ore 13:21

Interrotto servizio di disinfestazioni in campagna

interrotto il servizio di "demuscazione" a pagamento su chiamata per aziende agricole, stalle e case sparse nelle aree rurali del territorio



ROSIGNANO MARITTIMO — Il settore Programmazione e Sviluppo del territorio ha interrotto il servizio di "demuscazione" a pagamento su chiamata per aziende agricole, stalle e case sparse nelle aree rurali del territorio in presenza di allevamenti, che veniva fornito ai privati in aree extraurbane. 

"Si tratta – spiega l'assessore alla Tutela ambientale Vincenzo Brogi – di una decisione dovuta al numero e alla complessità degli interventi di disinfestazione e derattizzazione che sono necessari sul territorio comunale. Per questo motivo, il tecnico comunale che svolgeva l'attività di demuscazione sarà impegnato nel potenziamento della lotta alla zanzara, nel monitoraggio per la derattizzazione e negli altri servizi estivi di competenza, quali l'installazione della cartellonistica relativa alla balneazione in tutti gli accessi al mare del territorio comunale"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione arriva da una famiglia che frequenta la zona di Marina di Cecina. "A sistemarla farebbero bella figura con i turisti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Cronaca

Cronaca