Indietro

Le bellezze sfilano in bicicletta

Successo per l'iniziativa organizzata dalla Croce Rossa di Rosignano e tutta dedicata alle donna e allo stile di vita sano e moderno

ROSIGNANO MARITTIMO — La femminilità passa anche attraverso una pedalata tra le principali vie del territorio. Ieri pomeriggio si è tenuta la quinta edizione dell’iniziativa “Bellezze in bicicletta”, un evento organizzato dalla Croce Rossa di Rosignano in collaborazione con i Ccn di Castiglioncello e il porto turistico Marina Cala de’ Medici.

L’evento si è rivolto alle donne di qualsiasi età, ottimiste, attente alle tendenze, che si dedicano a uno stile di vita sano e moderno. Una manifestazione a metà tra l’evento ciclistico e una sfilata di moda che stavolta però si è celebrata su due ruote. Le donne che hanno partecipato hanno dovuto vestire abiti eleganti ma idonei alla pedalata, per dimostrare che la bicicletta rappresenta un accessorio della femminilità. 

Con questa manifestazione la Cri ha voluto promuovere uno stile di vita sano e sicuro. Una pedalata in bicicletta per le principali vie di Castiglioncello e Rosignano Solvay.

Premiata la bicicletta più originale e il miglior abbinamento tra abbigliamento e bici, premio anche al cestino più bello e alla ciclista più giovane. 

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it