Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:56 METEO:CECINA13°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 29 maggio 2023 ore 10:04

Musica troppo alta, denunciati gestori del locale

Dopo diverse segnalazioni, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Cecina hanno avviato accertamenti nei confronti di un locale di Vada



ROSIGNANO MARITTIMO — A seguito di diverse segnalazioni degli abitanti di Vada che lamentavano rumori eccessivi fino a tarda ora, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Cecina hanno avviato accertamenti nei confronti di un locale di Vada, noto per organizzare serate musicali che richiamano numerosi clienti.

In base alle segnalazioni, nel corso degli eventi, i due gestori di un locale avrebbero più volte abusato degli strumenti sonori disturbando in maniera significativa il vicinato.

I militari, esperiti i dovuti accertamenti, hanno raccolto elementi che hanno portato alla denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Livorno dei due imprenditori per il reato di disturbo del riposo delle persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono nove in totale i nuovi mezzi in dotazione dell'associazione a sostegno dei cittadini. Sabato in piazza Guerrazzi l'inaugurazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità