Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Spettacoli venerdì 13 dicembre 2019 ore 15:12

Natale, tante iniziative nelle frazioni

Il comune di Rosignano ha organizzato tutta una serie di eventi nelle tante frazioni del territorio. Ricco palinsesto che si chiuderà per Epifania



ROSIGNANO MARITTIMO — Tutte le frazioni del Comune di Rosignano Marittimo saranno interessate dai festeggiamenti relativi alle festività natalizie. Un ricco palinsesto di iniziative che si articola per tutto il mese di dicembre per concludersi il 6 gennaio in occasione dell’Epifania. Giochi in piazza con Babbo Natale e la Befana, spettacoli, parate e concerti a Vada, Rosignano Solvay, Catiglioncello, Gabbro e Nibbiaia. A Rosignano Marittimo il tradizionale appuntamento nel borgo medioevale con il Presepe Vivente, il 24 e 26 dicembre, e l’evento musicale gratuito per aspettare il nuovo anno “In piazza insieme”, in programma la notte di San Silvestro a partire dalle 22:00, con “I Malviventi” e Dj Alessio Giannelli.

“Sono molto contenta –ha dichiarato l’Assessore Licia Montagnani”- che ProLoco e CCN del territorio abbiano accolto il mio invito a collaborare in modo più stretto in tutto il Comune. Da questa unione è nato un progetto omogeneo per le festività, che ha consentito loro di aggiudicarsi i contributi messi a bando dall’Amministrazione comunale per realizzazione di iniziative di intrattenimento e l'allestimento di installazioni luminose e addobbi. Questo programma coordinato e condiviso di eventi natalizi, che animerà il centro dei vari paesi del nostro Comune, è il primo passo di un percorso auspicabile che dovremo far crescere ed accompagnare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione arriva da una famiglia che frequenta la zona di Marina di Cecina. "A sistemarla farebbero bella figura con i turisti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Cronaca

Cronaca