Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 06 ottobre 2023 ore 15:15

Nuovi scalini e corrimano per la scalinata

L'intervento per la messa in sicurezza della scala pubblica è stato realizzato in amministrazione diretta con il personale operaio del comune



ROSIGNANO MARITTIMO — Si sono conclusi i lavori di riqualificazione della scalinata tra via Venezia e via Ricasoli nella frazione di Gabbro.

L'intervento per la messa in sicurezza della scala pubblica è stato realizzato in amministrazione diretta con il personale operaio del Comune di Rosignano. I vecchi scalini sono stati rivestiti con del materiale laterizio, rinforzando le parti laterali e levigando quelle centrali. Per consentire un utilizzo in sicurezza della scalinata è stato anche realizzato un parapetto corrimano.

“Ringrazio chi ha curato questo lavoro – ha commentato l'assessore Giovanni Bracci – e in particolare gli operai del Comune che hanno realizzato questa importante riqualificazione della scalinata nel centro storico del Gabbro, dimostrando professionalità e competenza. Con questo intervento l'Amministrazione Comunale ha reso sicura una scalinata che da tempo necessitava di un intervento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato dai carabinieri un ragazzo di 24 anni sorpreso a rubare bottiglie di spumante. Durante la fuga si è disfatto della refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Cronaca

Cronaca