Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:23 METEO:CECINA16°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 15 febbraio 2022 ore 10:05

Caletta e Lillatro, piano di rigenerazione urbana

Iniziata la serie di incontri partecipati per proporre idee, azioni e suggerimenti per la valorizzazione dell’area



ROSIGNANO MARITTIMO — Iniziati gli incontri per l’area urbana tra Caletta di Castiglioncello e Lillatro nell’ottica di un piano di riqualificazione.

Attraverso un Programma Complesso di Riqualificazione Insediativa (PCRI), previsto dalla Legge Urbanistica della Regione Toscana, è possibile definire una nuova configurazione delle varie aree, ripensando la distribuzione di funzioni essenziali come la mobilità, gli insediamenti privati, il verde pubblico e i servizi, in un’ottica di rigenerazione urbana integrata.

Per questo, l'amministrazione Comunale, in collaborazione con il Dipartimento di Architettura dell’Università di Firenze e il Garante dell’Informazione e della Partecipazione, ha organizzato un percorso di 4 incontri partecipati per approfondire la conoscenza del territorio e favorire l’individuazione di strategie e azioni da mettere in campo per il futuro sviluppo della piccola città tra Caletta e Lillatro. Durante gli incontri, i partecipanti saranno invitati a proporre idee, azioni e suggerimenti.

Il primo incontro si è tenuto l’11 Febbraio, i prossimi si terranno il 18 e il 25 Febbraio e il 4 Marzo presso l’Audi Torino Danesi in via del Torrione a Rosignano Marittimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le tre donne sono state fermate in un supermercato. Dalla perquisizione la scoperta degli altri furti commessi nello stesso giorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità