Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica giovedì 26 gennaio 2017 ore 17:00

Rosignano democratica, Giacomelli nuovo capogruppo

Luca Giacomelli subentra al dimissionario Luca Simoncini. Classe 1969, è stato consigliere comunale dal 2009 al 2014



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Consiglio comunale di Rosignano Marittimo, nella seduta del 26 gennaio, ha approvato la surroga dal consigliere comunale Luca Simoncini (Rosignano democratica e socialista), convalidando contestualmente l’elezione del nuovo consigliere Luca Giacomelli, appartenente allo stesso gruppo.

Simoncini, entrato in carica con le elezioni del 2014, ha rassegnato le dimissioni il 16 gennaio 2017. Nel termine previsto di 10 giorni il Consiglio ha proceduto alla surroga del consigliere dimissionario, ricorrendo al primo dei candidati in lista appartenenti allo stesso schieramento, quindi con il diritto di subentrare. Il candidato è risultato Luca Giacomelli, che ha prodotto la documentazione attestante l’assenza di cause di incandidabilità, ineleggibilità e incompatibilità a norma di legge ed ha accettato di subentrare al collega.

La convalida dell’elezione del nuovo consigliere è stata effettuata dal Consiglio comunale con l’approvazione della relativa deliberazione.

Giacomelli, rosignanese nato nel 1969, ha ricoperto la carica di consigliere comunale a Rosignano nella legislatura precedente (2009-2014) per il gruppo Rosignano Democratica. Con il nuovo mandato assume anche il ruolo di capogruppo di Rosignano democratica e socialista.      


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca