Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 11 aprile 2018 ore 09:34

Scadenza Tari, il versamento della prima rata

Si dovrà versare entro il 30 maggio il primo acconto della tassa sui rIfiuti. Si potrà pagare a rate o in unica soluzione



ROSIGNANO MARITTIMO — Si dovrà versare entro il 30 maggio il primo acconto (30%) della tassa sui rifiuti. Le scadenze, deliberate dal Consiglio Comunale di Rosignano Marittimo per il periodo d’imposta 2018 sono: il 30 maggio la prima o unica rata, il 31 luglio il secondo acconto (30%) e il primo ottobre il saldo. L’Ufficio Tributi del Comune di Rosignano Marittimo informa che sono in fase di recapito al domicilio dei contribuenti le informative di pagamento, con allegati i documenti che riportano l’importo da corrispondere per l’anno in corso.

Il versamento dell’imposta si può effettuare in un’unica soluzione entro il 30 maggio, utilizzando l’allegato modello F24 “rata unica”, oppure in tre rate utilizzando di volta in volta i modelli F24 relativi a ciascuna scadenza: 30 maggio 2018, 31 luglio 2018, primo ottobre 2018.

Il pagamento degli F24 si può effettuare presso tutti gli sportelli delle banche e di Poste Italiane, presso le strutture autorizzate le e tabaccherie aderenti a Banca ITB.

Per poter fruire delle agevolazioni per grave disagio economico-sociale è indispensabile presentare la richiesta su apposito modulo entro il 31 luglio 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro