Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 18 gennaio 2019 ore 19:14

Schiume bianche, tavolo tra istituzioni e aziende

Un incontro tra tutti i soggetti istituzionali e le imprese interessate dal fenomeno che si è verificato nella zona nord delle Spiagge Bianche



ROSIGNANO MARITTIMO — Un incontro tra tutti i soggetti istituzionali e le imprese interessate dal fenomeno del materiale granuloso rilevato in mare il 13 e 14 gennaio nella zona nord delle Spiagge Bianche, in località Lillatro. E' quello convocato dal sindaco Alessandro Franchi per favorire ulteriori chiarimenti sul fenomeno.

Al tavolo, che si svolgerà il 30 gennaio al castello di Rosignano Marittimo, prenderanno parte Comune, Arpat, Capitaneria di Porto e le aziende Solvay, Inovyn, Ineos, Engie, Asa e Maricoltura Rosignano.

"Abbiamo chiesto la collaborazione dei soggetti che si occupano della tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini, e delle imprese che svolgono quotidianamente il loro lavoro sul nostro territorio - spiega Franchi - nella convinzione che un confronto con tutte le parti possa favorire un chiarimento sulle possibili cause dell’evento e scongiurare il ripetersi di tale fenomeno”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato dai carabinieri un ragazzo di 24 anni sorpreso a rubare bottiglie di spumante. Durante la fuga si è disfatto della refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Cronaca

Cronaca