Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 29 giugno 2017 ore 10:23

Scontro fatale per un pensionato

Si chiamava Benito Carrai il pensionato che ha perso la vita nell'incidente di ieri. Sul corpo dell'uomo è stata disposta l'autopsia



ROSIGNANO MARITTIMO — L'ipotesi circolata subito dopo lo scontro frotale fra le due auto, avvenuto intorno alle 13 di eri in località Miramare, è che l'anziano 76enne di Gabbro sia stato colpito da malore. 

Carrai è stato estratto senza vita dall'abitacolo grazie all'intervento dei vigili del fuoco, che hanno dovuto forzare le lamiere. Buone, invece, le condizioni dell'altro conducente, del quale non sono state rese note le generalità.

La polizia municipale, responsabile dei rilievi, proverà ora a fare piena luce sulla dinamica dell'incidente, mentre i medici, chiamati a fare l'autopsia, dovranno stabilire le cause della morte del pensionato.

Nonostante la strada sia molto stretta Cerrai la conosceva molto bene, in quanto la sua abitazione si trova a pochi metri da dove è avvenuto l'impatto con l'altra auto, che proveniva in direzione opposta. 

In lutto la comunità di Gabbro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca