Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 17 marzo 2017 ore 14:25

Si affida il servizio di salvataggio in mare

Scadono a fine mese i termini per la manifestazione di interesse al servizio di salvamento sulle spiagge libere del territorio



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano Marittimo avvia una manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di salvamento su spiagge libere per l’anno 2017, finalizzato ad individuare le imprese da invitare ad una procedura negoziata relativa alla gestione del servizio per l’estate. 

L’importo a base di gara (soggetto a ribasso) è di 113.988,05 euro, il periodo di svolgimento del servizio è per tre mesi dal 15 giugno al 15 settembre e riguarda sette postazioni: in Località Arancio a Castiglioncello, in Località Caletta (tra Bagni Graziella e Bagni Tirreno), in Località Scoglietto e al Lillatro, nel tratto tra il Fosso Bianco e la foce del Fiume Fine, in Località Pietrabianca a Vada e in Località Tesorino a Vada.

Il servizio di assistenza ai bagnanti dovrà essere garantito ogni giorno dalle ore 9 alle ore 19, per 93 giorni in tutto. 

Inoltre la postazione in Località Pietrabianca, per la particolare criticità della zona e su indicazione della Capitaneria di Porto di Vada, nei giorni di sabato e domenica dal 15 giugno al 31 agosto, oltre al 15 agosto, dovrà essere dotata contemporaneamente di due assistenti bagnanti nella fascia oraria dalle 12 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro