Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:47 METEO:CECINA16°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport lunedì 20 gennaio 2020 ore 15:03

Sport e giovani, proroga del bando

Sport e giovani, proroga del bando "Sport di tutti" fino al 31 gennaio 2020. Sono tante le opportunità offerte e le occasioni



ROSIGNANO MARITTIMO — La scadenza del bando nazionale “Sport di tutti”, avviato da Sport e Salute s.p.a. (già CONI Servizi s.p.a.) con l’obiettivo di promuovere attraverso la pratica sportiva stili di vita sani, è stata prorogata al 31 gennaio 2020.

“Sport di tutti” è un programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento sportivo e sociale che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità.

Il progetto è rivolto alle ragazze e ai ragazzi tra i 5 e i 18 anni appartenenti a famiglie che versano in difficili condizioni economiche e sociali, che potranno accedere alle pratiche sportive di danza, basket e propedeutica allo sport tramite le associazioni che hanno aderito a Rosignano, la U.S. Basket Rosignano Sei Rose e l’ASD RosignanoInDanza, con copertura assicurativa e presenza di un operatore di sostegno in caso di disabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha scoperto che i due titolari delle agenzie effettuavano operazioni usando documenti di altre persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità