Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:CECINA15°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Elezioni giovedì 02 maggio 2024 ore 13:45

Strappati i manifesti affissi da Fratelli d'Italia

Scarascia (Fdi): "Amici intolleranti non vi faccio prediche, non vi rendete conto che i manifesti strappati e deturpati sono più efficaci degli altri"



ROSIGNANO MARITTIMO — "A Rosignano Marittimo la campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative sta assumendo i toni sinistri dell’intolleranza. Mi riferisco alla incessante attività portata avanti da personaggi che si dedicano costantemente a strappare i manifesti, regolarmente affissi a pagamento, di candidati di Fratelli d’Italia".

La segnalazione arriva dal consigliere comunale Fdi Stefano Scarascia, evidenziando che gli unici manifesti strappati sono quelli di Fratelli d'Italia. "Forse gli unici a dare davvero fastidio?", si domanda Scarascia.

"Si rassegnino i tifosi del comunismo fanatico. Si rassegnino: in Italia il popolo sceglie votando e Fratelli d’Italia ha la maggioranza dei consensi. A Rosignano si propone con proposte ed iniziative politiche, non urla e non strappa manifesti a nessuno, se qualcuno del mio partito lo facesse lo giudicherei solo un povero idiota senza giustificazione da punire in modo esemplare. - ha proseguito - Cari amici intolleranti non vi faccio prediche, mi interessate poco; forse non vi rendete neanche conto che i manifesti strappati e deturpati sono più efficaci degli altri. Se ve ne rendeste conto evitereste queste iniziative tanto squallide, inutili ed anche piuttosto vili".

"Non cerchiamo solidarietà, ma solo il consenso sereno e convinto di chi ci vorrà sostenere con il voto. Ai campioni dello 'strappo notturno' consigliamo qualche lettura, anche qualche buon fumetto, magari per loro è più facile, e di iscriversi ad un corso di educazione civica", ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, fermato dai carabinieri, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità