Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:CECINA16°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 07 marzo 2020 ore 09:47

Teatro, eventi sospesi e rimborso biglietti

Il teatro Ordigno di Vada

Sono stati sospesi fino al 3 aprile tutti gli eventi, le manifestazioni e i convegni organizzati o co-organizzati dal Comune di Rosignano Marittimo



ROSIGNANO MARITTIMO — Sono stati sospesi fino al 3 aprile 2020 tutti gli eventi, le manifestazioni e i convegni organizzati o co-organizzati dal Comune di Rosignano Marittimo. 

Tra questi il convegno sull’erosione costiera “Maregot” che avrebbe dovuto svolgersi il 12 e 13 marzo, gli spettacoli al Teatro Solvay a Rosignano e al Teatro L’Ordigno di Vada.

In particolare, per quanto riguarda gli spettacoli programmati per il 6 e del 15 marzo al Teatro Solvay, si informa che per il rimborso dei biglietti acquistati in prevendita è necessario presentarsi presso il punto vendita in cui sono stati acquistati, dal 7 al 28 del corrente mese di marzo. Dal rimborso sono esclusi i diritti di prevendita.

Di concerto con la Fondazione Toscana spettacolo Onlus, il Comune cercherà di recuperare gli eventi non appena possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha scoperto che i due titolari delle agenzie effettuavano operazioni usando documenti di altre persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità