Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:CECINA15°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 20 marzo 2021 ore 06:00

Una nuova area fitness sul lungomare

Si tratta di un’area rettangolare di 85 metri quadrati di pavimentazione anti-trauma sulla quale sono stati installati tre differenti attrezzi



ROSIGNANO MARITTIMO — Sono in fase di ultimazione i lavori per la realizzazione dell’area fitness, realizzata dall'Amministrazione comunale sul Lungomare Monte alla Rena a Rosignano Solvay, in prossimità del ristorante Lo Scoglietto.

Si tratta di un’area rettangolare di 85 metri quadrati di pavimentazione anti-trauma sulla quale sono stati installati tre differenti attrezzi per la ginnastica: uno street workout per le trazioni, una panca per gli addominali e una stazione vitality multiuso. Un circuito fitness che ha l'obiettivo di agevolare l’attività sportiva all’aria aperta, fornendo ai cittadini strumenti funzionali per svolgere gli esercizi in sicurezza.

Auspicando un miglioramento della situazione epidemiologica e un allenamento delle normative anticontagio, da questa primavera, e soprattutto in estate, i cittadini potranno usufruire di attrezzi certificati e funzionali per completare il loro allenamento all'aria aperta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le tre donne sono state fermate in un supermercato. Dalla perquisizione la scoperta degli altri furti commessi nello stesso giorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità