Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:56 METEO:CECINA13°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 07 gennaio 2017 ore 16:10

Rientro gelato per i bambini della scuola Solvay

Brutta sorpresa per chi frequenta anche il sabato. Le aule erano al freddo, i responsabili potrebbero aver dimenticato il rientro di alcune classi



ROSIGNANO — Il rientro a scuola dopo le vacanze, che siano estive o invernali, è sempre un momento difficile per i bambini. 

Ma il gelo che bambini e insegnanti hanno trovato questa mattina nelle aule della scuola Ernesto Solvay è stato davvero insopportabile. 

La situazione si è verificata per una combinazione di eventi: in primis le due settimane di chiusura, poi le temperature gelide di questi giorni e infine perché, a quanto sembra, il Comune si è dimenticato che alcune classi (quelle in cui i bambini vanno a scuola anche sabato) rientravano oggi e i responsabili non hanno acceso i termosifoni.

Alcuni genitori hanno preferito riportare i propri figli a scuola mentre altri bambini sono rimasti. I termosifoni sono stati accesi e piano piano le aule si sono scaldate. Ma per le prime ore piccoli e insegnanti sono stati in classe con giacconi, sciarpe e cappelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono nove in totale i nuovi mezzi in dotazione dell'associazione a sostegno dei cittadini. Sabato in piazza Guerrazzi l'inaugurazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità