Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 09 maggio 2017 ore 14:45

Taglio dell'erba lungo le strade provinciali

Interventi in corso in tutta la Valdicecina, ecco dove. In vigore per tutto il periodo dei lavori le ordinanza che limitano il traffico veicolare



ROSIGNANO — Interesseranno anche la Valdicecina i lavori della Provincia di sistemazione di piante pericolanti e taglio dell’erba lungo le banchine stradali di gran parte delle strade di propria competenza.

I lavori, già iniziati nei giorni scorsi sulla strada provinciale Bolgherese, con l’abbattimento di una ventina di querce ormai secche e pericolose, proseguono con un fitto programma di sfalcio della vegetazione. 

Nella prima settimana di giugno dovrebbero terminare gli interventi che sono in corso sulla SP 14 del Paratino, la SP 14bis Cecina-Casale M.mo, la SP 15 della Camminata. Atri sono iniziati nella zona di Livorno-Collesalvetti-Rosignano, ed in particolare sulla SP 2 della Cerreta, la SP 6 Parrana An Martino, la SP 7 Parrana Sang Giusto, la SP 10 via Traversa Livornese, la SP 11b via del Chiappino, la SP 11bis per Orciano e la SP 12 via della Giunca.

Per tutta la durata dei lavori sono in vigore le ordinanze di restrizione della viabilità, emesse dalla Provincia, che prevedono l’istituzione del senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 km/h nei tratti di attività dei cantieri mobili. 

Infine, proseguono anche gli interventi di sistemazione della segnaletica orizzontale e di ripristino delle barriere di sicurezza danneggiate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno