Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA15°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cultura sabato 02 agosto 2014 ore 13:05

Scrittori alla Gogna

Tra gli ospiti della rassegna culturale dedicata ai libri, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi in veste di autore



CASTAGNETO CARDUCCI — Scrittori alla gogna - Sorsi di libri 2014 è una rassegna di incontri con gli autori organizzata dal Comune di Castagneto Carducci.
L'evento culturale prevede l'incontro con vari autori nella piazza della Gogna a Castagneto Carducci.
Dopo il primo incontro che si è svolto giovedì 31 luglio, con l'autrice Cinzia Leone, il secondo appuntamento è per questa sera, sabato 2 agosto, alle 21,30 con Daniele Cerrai che presenterà il suo libro GRIGIO MODÌ - Storie di tre teste ritrovate (Round Robin Edizioni).
Terzo appuntamento della rassegna per lunedì 4 agosto, sempre alle 21,30, con Caterina Soffici ed il suo ITALIA YES ITALIA NO - Cosa capisci del nostro paese quando vai a vivere a Londra, edito da Feltrinelli.
Ultimo appuntamento a Castagneto con il presidente della Regione Toscana  Enrico Rossi che venerdì 8 Agosto, in veste di scrittore, presenterà il suo libro VIAGGIO IN TOSCANA edito da Donzelli.

La rassegna si chiuderà a Bolgheri sabato 9 Agosto, sempre alle 21,30, con un evento dal titolo 'Raccontare la guerra'. Parteciperanno gli autori Pietro Suber, con il libro INVIATO DI GUERRA - Verità e menzogne (Laterza), Francesco Cavalli con il suo lavoro LA STRADA DI ILARIA (Milieu Edizioni) e Barbara Schiavulli, autrice di LA GUERRA DENTRO - Le emozioni dei soldati (Youcanprint Editore).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una occasione per esaltare i valori fondanti dell’Istituzione e condividere con i cittadini le tradizioni e la vocazione sociale del Corpo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca