Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:27 METEO:CECINA11°26°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 10 gennaio 2015 ore 18:45

Si trasferisce l'ufficio immigrazione

Gli stranieri che dovranno rivolgersi alla Questura per il permesso di soggiorno, dal 27 gennaio dovranno andare nella nuova sede in viale Boccaccio



LIVORNO — Da lunedi 12 gennaio 2015 inizierà il trasloco dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Livorno nella nuova sede all’interno della Caserma di viale Boccaccio 5.
Un ufficio di cui si servono tutti gli stranieri extra comunitari della Provincia di Livorno per il disbrigo delle pratiche.
Il trasferimento, che terminerà martedì 27, comporterà un salto di qualità, come spiegano dalla Questura in una nota. Gli operatori, infatti, potranno utilizzare dei locali più confortevoli, ma anche migliori dal punto di vista operativo; l’utenza sarà ricevuta in uffici più accoglienti e dotati di una confortevole sala d'aspetto.
Durante questo periodo di transizione le attività dell’Ufficio Immigrazione saranno ridotte. Dal giorno 27 per il disbrigo delle pratiche relative all’Ufficio Immigrazione, l’utenza si dovrà portare presso i nuovi uffici con il consueto orario 08.30-12.30 dal Lunedì al Sabato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno sono stati individuate quasi mille banconote contraffatte in provincia di Livorno. Sotto la lente Livorno, Cecina ed Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca