Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:CECINA12°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 29 novembre 2014 ore 18:44

Sospesi gli spettacoli al teatro di Vada

Secondo il Comune "a causa dei limiti imposti dal Patto di stabilità non è ancora stato possibile effettuare gli interventi previsti per l’adeguamento"



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano ha effettuato una ricognizione delle strutture comunali ad uso pubblico interessati dal Regolamento per la semplificazione della disciplina dei procedimenti relativi alla prevenzione degli incendi, la cui proroga  promessa nei mesi scorsi dal Governo Nazionale, non è ancora arrivata.

A seguito di tale ricognizione il Comune in una nota informa che si rende necessario sospendere per circa un mese gli spettacoli del Teatro Ordigno di Vada. Negli ultimi anni spiegano che si è proceduto all’adeguamento delle strutture comunali dando la priorità alle scuole, che oggi sono tutte certificate ed a norma. Invece, a causa dei limiti imposti dal Patto di stabilità, il Comune spiega che non è ancora stato possibile effettuare gli interventi previsti per l’adeguamento del Teatro Ordigno, nonostante il progetto sia già approvato e finanziato

In accordo con i gestori della struttura, l'amministrazione ha deciso di sospendere gli spettacoli per tutto il mese di dicembre, in attesa del decreto “Mille proroghe” che dovrebbe uscire a fine anno.
Il Teatro resterà aperto per quanto concerne tutte le altre attività in calendario che non costituiscono pubblico spettacolo e che quindi, prevedendo la presenza di poche persone o piccoli gruppi, non sono soggette alla Certificazione Prevenzioni Incendi (CPI).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un nuovo codice giallo per altre 24 ore su tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità