Indietro

Torna il trofeo Città di Cecina

Torna nel fine settimana la nona edizione del trofeo Città di Cecina di minibasket. Si gioca al palazzetto di Marina di Cecina

CECINA — Torna nel week-end la IX° edizione del Trofeo Città di Cecina al palazzetto Franco Poggetti di Marina. Un trofeo di mini basket riservato alla categoria aquilotti. 

Un fiore all’occhiello del settore minibasket rossoblù riservato ai mini cestisti della leva 2007 guidati da Iury Bruci con assistente Gianni Casalini che prenderanno poi parte anche al trofeo provinciale minibasket ed al trofeo esordienti nella categoria non competitivo.

Saranno due giornate molto intense - sabato 11 e domenica 12 novembre - che vedranno la partecipazione di circa 120 mini-cestisti provenienti da centri minibasket molto qualificati con le toscane Mens Sana Siena, Use Empoli e Don Bosco Livorno, DSB Basket Roma, Pallacanestro Scandiano, Mini Olimpia Milano ed i croati della Skola Kosarke Zadar. 

Le formazioni suddivise in due gironi da quattro squadre si affronteranno con la formula “all’italiana” iniziando sabato mattina per poi proseguire nel pomeriggio dello stesso giorno, la domenica mattina e dare vita, nel pomeriggio, alle finali che definiranno la classifica. Nella serata di sabato, dopo le varie partite, anche una gara di tiro con gli atleti di tutte le squadre.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it