Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 06 febbraio 2015 ore 15:44

Un progetto per l’assistenza domiciliare

Si chiama “Home Care Premium 2014” e si rivolge ai dipendenti pubblici, pensionati pubblici ex Inpdap, loro coniugi conviventi e familiari



LIVORNO — Come spiega una nota stampa dell'Azienda Usl 6 di Livorno, c’è tempo fino alle 12 di venerdì 27 febbraio per presentare domanda per accedere ai contributi del programma “Home Care Premium 2014”, il progetto per l’assistenza domiciliare dei dipendenti pubblici,pensionati pubblici ex Inpdap, loro coniugi conviventi e familiari di primo grado.
Con questo progetto si valorizza l’assistenza domiciliare attraverso un contributo finalizzato alla cura a domicilio delle persone non autosufficienti ed anche alle persone non autosufficienti in regime residenziale, valutata l’impossibilità di assistenza domiciliare. Tutte le informazioni sul progetto e le indicazioni per la presentazione della domanda sono consultabili sul sito dell'Inps.
La domanda deve essere presentata dal richiedente esclusivamente per via telematica, accedendo dalla home page del sito dell’Inps, seguendo il percorso Servizi On line - Servizi Ex Inpdap e optando per una delle tre scelte “Per area tematica”, “Per ordine alfabetico”, “Per tipologia di servizio” e seguendo i percorsi indicati. In caso di difficoltà particolari, il richiedentepuò presentare la domanda rivolgendosi al servizio di Contact Center IntegratoINPS al numero gratuito 803164 da rete fissa oppure 06164164 (a pagamento) dacellulare. In tal caso occorre essere in possesso del PIN rilasciato da INPS.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione arriva da una famiglia che frequenta la zona di Marina di Cecina. "A sistemarla farebbero bella figura con i turisti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO