Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità venerdì 14 aprile 2017 ore 12:14

Asa chiede un parere agli utenti

L'indagine per comprendere il livello di gradimento dei servizi avverrà per via telefonica e coinvolgerà un campione di mille famiglie



VOLTERRA — ASA SpA informa che martedì 18 aprile avrà inizio l’indagine annuale per monitorare la soddisfazione dei clienti residenti nel territorio gestito dall’Azienda (Val di Cornia, Isole, Bassa Val di Cecina, area di Livorno e Alta Val di Cecina).

L’indagine di customer satisfaction misura la percezione dei Clienti (qualità percepita) e le loro aspettative in merito ai servizi tecnici, commerciali e amministrativi. Tale ricerca, oltre ad essere un adempimento previsto dalla carta del Servizio Idrico Integrato, consente ad ASA di attuare politiche di ottimizzazione dei servizi sulla base dei risultati dell’inchiesta.

L’attività avrà una durata di circa 10 giorni e verrà condotta dalla società leader nel settore SWG. Il campione intervistato sarà costituito complessivamente da mille famiglie che saranno contattate per telefono o per via telematica (posta elettronica)”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno