Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:02 METEO:CECINA13°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità giovedì 23 luglio 2015 ore 09:00

A Donoratico la notte è rossa

Immagine di repertorio

Mercatini, musica, animazione per bambini e lo spettacolo del comico livornese Leonardo Fiaschi finalista a Italia's Got Talent e nel cast di Colorado



CASTAGNETO CARDUCCI — Il Comune di Castagneto Carducci, in collaborazione con la ProLoco Marina di Castagneto Donoratico organizzano La Notte Rosa. Appuntamento sabato 1 agosto sulla via Aurelia a Donoratico a partire dalle 18 con il Mercatino Opere dell'Ingegno ed Hobbistica, organizzato dall'associazione Artisti di Strada, mentre i commercianti di Donoratico propongono "Lo Sbaracco".

Dalle 21 artisti di strada e spettacoli per bambini, aspettando le 21,45 con lo spettacolo di Cabaret di Leonardo Fiaschi,  finalista nel 2013 al talent show televisivo Italia's Got Talent. Leonardo, giovane livornese, è Imitatore, cantante, cabarettista che ha mosso i primi passi artistici in varie trasmissioni televisive regionali e ha frequentato il Laboratorio Zelig di Firenze. Nel 2009 approda a Radio R101, dove tuttora lavora nel programma mattutino di successo 'La Carica di 101'. Ha partecipato a vari programmi tv e attualmente fa parte del cast della trasmissione Colorado, con i personaggi Gordon Ramsay e Marco BERRY. Si distingue a teatro alternando partecipazioni ad opere classiche come Pirandello, Baricco e Shakespeare al Cabaret vero e proprio ed ha ricevuto anche premi e i riconoscimenti.

Dalle 22,30 spazio alla musica con “Tutta scena band”, il gruppo livornese che porterà la sua musica Funky/Soul anni 70/80.

E da mezzanotte, per i più giovani, si balla con il dj set di Duccio's Ducceschi, direttamente dal Tenax Follow di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono serviti i vigili del fuoco per riuscire a liberare l’auto mobilità e affidarlo alle cure del personale medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità