Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 20 luglio 2019 ore 15:26

La festa dell'Avis all'Acqua Village

Una giornata per promuovere la solidarietà al parco acquatico di Cecina con l’associazione dei donatori di sangue



CECINA — L'Avis day sbarca all'Acqua Village con una giornata dedicata alla promozione della solidarietà.

Avis e la proprietà dei parchi acquatici hanno stretto infatti una partnership volta a promuovere le attività di Avis e l’importanza della donazione di sangue, un gesto semplice che può trasformarsi in un aiuto fondamentale per chi si trova in difficoltà. 

Domani, domenica 21 luglio a partire dalle 10 all'Acqua Village di Cecina saranno presenti i volontari dell’associazione di Livorno e Cecina, che daranno tutte le informazioni necessarie agli ospiti del parco che vorranno saperne di più sulle attività di Avis. 

Ma non solo: durante l’Aloha Dance, alle 12 e alle 16, ci sarà il tradizionale lancio di gadget che stavolta avrà un valore aggiunto trattandosi appunto di materiale dedicato alla solidarietà. 

"Questa nuova collaborazione – spiega Marcello Padroni, proprietario di Acqua Village – ci rende molto orgogliosi: in questi anni abbiamo stretto partnership con tante realtà, penso alle scuole toscane ma anche alle società sportive, e adesso ci apriamo anche al volontariato, settore basilare per una comunità e grazie al quale spesso si trovano supporti che in altro modo sarebbe difficile ottenere. Quindi ringrazio Avis Livorno e Avis Cecina che si sono rese disponibili e che hanno scelto Acqua Village per trascorrere una giornata di divertimento e di promozione delle loro attività". 

Una prima esperienza per un evento Avis al parco che soddisfa anche le due associazioni di Livorno e Cecina. "Avis Livorno partecipa con immenso piacere ed entusiasmo a questo evento in piena estate – spiega il presidente Matteo Bagnoli -. Felici di essere stati invitati dal parco acquatico Acqua Village di Cecina per una giornata all’insegna della gioia, divertimento ma anche di condivisione di valori puri. Ci saranno centinaia di giovani ed è l’occasione perfetta per sensibilizzarli e ricordare loro l’importanza del donare e quanto sia semplicemente bello poterlo fare. Grazie a Acqua Village per l’opportunità e Avis Cecina per la collaborazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro