Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport martedì 11 febbraio 2020 ore 08:42

I nuovi istruttori giovanili di bocce

Undici livornesi sono i nuovi istruttori giovanili di Bocce. A La California il Corso Federale sugli aspetti psicopedagogici e didattici



BIBBONA — Sono stati tanti i livornesi, d’origine e d’adozione, che hanno partecipato al Corso Istruttore Giovanile organizzato domenica scorsa dalla Federazione Italiana Bocce presso il Bocciodromo de La California (Bibbona, Livorno). Tra di loro i “padroni di casa” del Circolo Bocciofilo La California Alberto Conti, Roberto Pace e Mario Lo Conte, oltre a Massimo Terramoccia, loro compagno di squadra; poi i cecinesi Giampaolo Parri, Gionatan Lambardi, Fabio Barbieri, oltre al giovanissimo della Bocciofila San Vincenzo Michele Pedri con il compagno di squadra Gabriele Francardi e l’esperto Manilo Toncelli. Per la Bocciofila Val di Cornia c’era Romano Anichini.

Il corso, organizzato dal Comitato Regionale Toscana con il Centro Studi e Formazione FIB Nazionale, ha formato queste figure tecniche, previste dal nuovo corso formativo federale. L’istruttore giovanile FIB sarà capace poi di operare per dare continuità ai programmi di attività motoria-sportiva realizzati nelle scuole attraverso progetti, e l’offerta sportiva rivolta alle famiglie, proposta dalle Associazioni Sportive Dilettantistiche sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca