Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 08 novembre 2019 ore 09:55

Lutto cittadino per i funerali di Martina Rossetti

Il Comune di Bibbona proclamerà il lutto cittadino per i funerali della donna di 42 anni morta a seguito dell'esplosione nella propria abitazione



BIBBONA — Il Comune di Bibbona proclamerà il lutto cittadino il giorno dei funerali di Martina Rossetti, la donna di 42 anni che ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell'esplosione della propria abitazione in via Ederle, a La California, a causa di una fuga di gas.

Oggi si svolgerò l'autopsia e il corpo sarà poi restituito alla famiglia per le esequie che si svolgeranno nella giornata di domani.

"Domani pomeriggio, alle 14.30 nella Chiesa di Nostra Signora di Fatima, in località La California, porteremo il nostro ultimo saluto a Martina Rossetti, la giovane mamma che non è sopravvissuta al crollo della palazzina. Un evento che ha scosso profondamente l’intera comunità e, nell’ottica di interpretare il comune sentimento di vicinanza e solidarietà ho deciso di proclamare il lutto cittadino per la giornata di domani, sabato 9 novembre, in segno di rispetto e partecipazione al profondo dolore della famiglia e dell’intera comunità locale", ha detto il sindaco Massimo Fedeli.

"La bandiera comunale sarà esposta a mezz’asta e sono vietate attività ludiche e ricreative oltre ad ogni altro comportamento che contrasti con il carattere luttuoso della cerimonia o con il decoro urbano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità