Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA12°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca lunedì 11 luglio 2016 ore 18:38

Quella schiuma non è pericolosa

Alcuni bagnanti hanno dato l'allarme (foto d'archivio)

Il Comune dopo la segnalazione di alcuni bagnanti ha effettuato le verifiche insieme alla capitaneria di porto di Cecina



BIBBONA — "La macchia, che i bagnanti temevano fosse olio, è in realtà frutto della decomposizione, comunque inodore, delle alghe anche a causa del forte caldo di questi giorni. Nessun pericolo, dunque, e nessuna interruzione della balneazione". Con queste parole il Comune di Bibbona ha chiarito la composizione della schiuma che aveva preoccupato alcuni bagnanti: "Nella giornata di domenica 10 luglio e anche nella mattinata dell’11 luglio - hanno spiegato dal municipio - alcuni bagnanti avevano segnalato una macchia schiumosa, circa 10 metri quadrati, in mare di fronte al ristorante La Pineta a Marina di Bibbona. Nella mattinata dell’11 luglio la capitaneria di porto di Cecina ha effettuato subito le verifiche del caso supportata dai responsabili degli uffici comunali". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno