Indietro

Scuola, incontro pubblico con i genitori

L'incontro con l'amministrazione comunale servirà a fare il punto della situazione sulle misure di sicurezza, in vista del 14 settembre

BIBBONA — L'amministrazione comunale, in vista della riapertura delle scuole in programma per il 14 settembre, ha organizzato un incontro pubblico con i genitori degli alunni delle scuole di ogni ordine e grado per affrontare i temi legati all'imminente ripresa delle lezioni: dal trasporto scolastico alla mensa.

L'appuntamento è per Venerdì 11 Settembre, alle ore 17,30, nell'area fiera in località La California. In caso di maltempo, la riunione si terrà sotto il tendone presente all'interno dell'area. Tutti i genitori sono pregati di indossare le mascherine e rispettare le distanze di sicurezza.

All'incontro interverranno il Sindaco Massimo Fedeli, la consigliera comunale Manuela Pacchini e l'Assessore ai lavori pubblici Enzo Mulè, i dirigenti scolastici Marco Benucci e Maria Teresa Sartiani, la Presidente della Contesto Infanzia Ernestina Trinato, la responsabile del servizio mensa Eleonora Benci e per il settore trasporti scolastici il dipendente comunale Maurizio Peccianti.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it